MEDIATORI ASSOCIATI

AGENZIA IMMOBILIARE

Mediatori Associati, presente a Parma dal 1985, vanta un’esperienza nel settore immobiliare tramandata da due generazioni e acquisita ai tempi in cui una stretta di mano era sufficiente per stipulare e suggellare un contratto.

Vanta di un team di 22 collaboratori dinamici e professionali.
Un gruppo affiatato che ha fatto della professionalità, della serietà e della qualità la chiave del proprio successo, che gode della stima e della fiducia di noti istituti di credito, studi notarili, ingegneri, architetti ed affermate imprese di costruzioni.

Tutto questo fa di Mediatori Associati il posto più accreditato e sicuro a cui rivolgersi per qualsiasi problematica legata al "pianeta casa".

Rivolgersi a Mediatori Associati significa beneficiare della trentennale esperienza di professionisti, della massima serietà, di trasparenza nelle contrattazioni e di una molteplicità di servizi.

• Vasta gamma di immobili in vendita e locazione
  • Proficui investimenti con rendita garantita e gestione dell'immobile con rivalutazione nel tempo
  • Promozione e vendita dell'immobile attraverso moderni e collaudati canali pubblicitari
  • Ampio portafoglio clienti
  • Perizie e stime gratuite
  • Servizio di newsletter per proposte mirate alle singole esigenze
  • Supporto nelle pratiche di richieste finanziamenti alle migliori condizioni del mercato
  • Consulenza fiscale, giuridica e tecnica
  • Supporto per l'adempimento di pratiche urbanistiche e notarili

La compravendita di un immobile attraverso Mediatori Associati assicura la massima valorizzazione economica dello stesso e un accurato trattamento dei dettagli; per questo la nostra agenzia si è affermata come il consulente ideale per professionalità e discrezione, come dimostra la profonda stima e la fiducia dei nostri clienti.

Leggi la nostra Privacy Policy