Ultimo Appartamento ristrutturato
Prezzi a partire da € 150.000
Zona: Via Cagliari
Consegna: Settembre 2023
Via Cagliari interna (via Gobetti), in piccola palazzina in stile Liberty di sole 5 unità immobiliari in fase di completa ed accurata ristrutturazione e dotata di ascensore, proponiamo ULTIMO originale bilocale posto al secondo ed ultimo piano; consegna prevista per Settembre 2023.
POSSILITÀ DI BENEFICIARE DELLE DETRAZIONI FISCALI DEI COSTI DI RISTRUTTURAZIONE.
Ad ogni unità sono annessi un posto auto coperto, ampia cantina di circa 19 m² finestrata e pavimentata con altezza di 2,50 m ed area ad uso giardino privato.
TIPOLOGIE A DISPOSIZIONE:
- BILOCALE di 70 m² posto all'ultimo piano con ampi volumi e tetto con travi in legno sbiancato a € 150.000.
Alcune finiture previste da capitolato: cappotto termico interno, riscaldamento a pavimento con caldaia autonoma, serramenti e persiane in alluminio, pavimenti in gres porcellanato effetto legno per la zona giorno ed in parquet nella zona notte, predisposizione climatizzazione.
Precisiamo che l'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta localizzazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy del venditore.
Per informazioni: Mediatori Associati Parma srl - Tel. 0521/281131