Porzione di bifamiliare in posizione esclusiva

PARMA

Zona: Cittadella

Porzione di Bifamiliare

170 m²

Rif. 003/AA

Per info: 335/365583 - Adiacenze stadio, in posizione esclusiva nei pressi del parco della Cittadella, proponiamo porzione di villa bifamiliare in stile Liberty, completamente ristrutturata, disposta su due livelli. Riscaldamento a pavimento, condizionamento, ricircolo d'aria, struttura antisismica.

Composta da: ingresso, salone con doppia esposizione, zona pranzo, cucina abitabile con arredi di design, camera matrimoniale, cabina armadi (o camera), bagno e loggia.

Dal salone si accede, tramite una splendida scala di design, al piano superiore dove troviamo, due camere matrimoniali, stanza per ospiti, bagno e una favolosa terrazza di 40 m² esposta a sud.

Completano la proprietà una lavanderia, cantina, un deposito bici/scooter in proprietà, due posti auto e un garage di 30 m².

Precisiamo che l'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta localizzazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy del venditore.

Riferimento: 003/AA
Per informazioni: Mediatori Associati Parma srl - Tel. 335/365583 oppure 0521/281131

Richiedi maggiori informazioni - invia un messaggio

Caratteristiche immobile